Viaggi e Spese

SAP Concur e Uber: l'integrazione definitiva per semplificare la mobilità business

SAP Concur Italia |

Nel contesto economico frenetico di oggi, le aziende sono sempre alla ricerca di modi per snellire i propri processi e aumentare l'efficienza.

Un settore in cui questo è particolarmente importante è quello dei viaggi d'affari, in cui il risparmio di tempo e costi può avere un impatto significativo sui bilanci aziendali. Questo è il motivo per cui l'integrazione tra SAP Concur e Uber for Business è così essenziale.

Uber for Business fornisce alle aziende un modo per gestire le proprie esigenze di trasporto, come i trasferimenti aeroportuali e i viaggi di lavoro locali. Grazie a funzionalità quali la gestione degli account, il controllo delle policy e il reporting dettagliato, Uber for Business aiuta le aziende a mantenere il controllo delle spese di trasporto, fornendo al contempo ai dipendenti una soluzione conveniente e affidabile, permettendo loro di prenotare viaggi e transfer in tutto il mondo.

L'integrazione tra SAP Concur e Uber for Business sfrutta al meglio entrambe le soluzioni e li combina offrendo molteplici vantaggi alle aziende. Tra i principali, troviamo:

  • il tracciamento automatico delle spese - grazie all'integrazione, tutti i tragitti Uber vengono acquisiti automaticamente in SAP Concur, semplificando così il tracciamento e la gestione delle spese di trasporto da parte delle aziende;
  • la migliore conformità - l'integrazione garantisce che tutte le spese di trasporto siano conformi alle policy aziendali, riducendo il rischio di violazioni e audit delle policy. Uber for Business infatti permette alle aziende di definire regole ben precise in termini di budget, distanza e orari, per far rispettare ancora meglio la policy aziendale;
  • il reporting ampliato - l'integrazione fornisce insight in tempo reale sulle spese di mobilità, offrendo alle aziende una maggiore visibilità sulle spese e consentendo loro di prendere decisioni informate sui budget per trasferte e intrattenimento;
  • la maggiore efficienza - automatizzando il processo di tracciamento delle spese, le aziende possono risparmiare tempo e risorse che possono essere utilizzate meglio per attività più importanti;
  • l'esperienza dei dipendenti - grazie a Uber for Business, i dipendenti possono prenotare trasferimenti in tutto il mondo usando sempre lo stesso account, con pochi click, fornendo loro una soluzione comoda e affidabile per le loro esigenze di mobilità;
  • la sostenibilità - le aziende possono ridurre la propria carbon footprint optando per il servizio Uber Green (dove disponibile). Questa integrazione aumenta per le aziende la scelta di opzioni di trasferta sostenibili, riducendo così il loro impatto sull'ambiente, grazie all’utilizzo di veicoli ibridi o completamente elettrici;
  • la sicurezza - le aziende possono garantire la sicurezza dei propri dipendenti monitorando i tragitti e assicurandosi di raggiungere le destinazioni in modo sicuro.

Scopri qui come connettere Uber For Business al tuo account SAP Concur, oppure visita il nostro app center per scoprire altre integrazioni con I nostri oltre 300 partners.

Se non hai ancora un account Uber for Business, ne puoi creare uno gratuitamente qui.

SAP Concur & Uber for Business, una forte partnership per facilitare i viaggi di lavoro

Scopri i vantaggi di usare SAP Concur e Uber for Business in questo breve video.

Guarda ora
Viaggi e Spese
I viaggiatori daffari preoccupati per limpatto sulle aziende e sulle carriere vogliono tornare a viaggiare in aereo su strada sui treni e ad alloggiare negli hotel per incontrare cli...
Continua a leggere
Viaggi e Spese
Il fatto che i viaggiatori aziendali si rimettano a viaggiare in aereo o per strada è sempre come per il settore immobiliare un fattore geograficoMolte aziende statunitensi hanno ri...
Continua a leggere
Viaggi e Spese
La sicurezza il rischio la sostenibilità e il controllo delle spese sono argomenti popolari al momento Mentre i responsabili di viaggio scoprono e valutano queste e altre sfide la do...
Continua a leggere