Frodi e Conformità
Altea UP annuncia l’integrazione di ConservApp con Concur Expense
Gestione semplificata delle spese per le aziende grazie alla soluzione ConservApp di Altea UP, ora disponibile anche nel SAP Concur App Center.
Altea UP, main company di Altea Federation e e Gold Partner SAP e SAP Intelligent Enterprise Partner Ambassador, annuncia l’integrazione della soluzione ConservApp con Concur Expense, per automatizzare il processo di invio in conservazione delle note spese. La soluzione ConservApp realizzata da Altea UP è ora disponibile nel SAP Concur App Center: un modo concreto per aiutare dipendenti ed amministrazione ad abbandonare la raccolta cartacea di giustificativi di spesa.
ConservApp è una soluzione paperless web e mobile che acquisisce e organizza note spese e ricevute elettroniche al fine di predisporre tutto il necessario per una archiviazione sostitutiva che rispetti le normative italiane. In un mercato che richiede risposte rapide e immediate, avere un controllo strutturato (e in real time) delle spese dei dipendenti può rivelarsi una leva strategica nella gestione aziendale.
Grazie ai molteplici benefici sia per le aziende sia per i dipendenti, ConservApp si posiziona nel mercato come un supporto concreto ai processi di gestione delle note spese, avendo sempre come sistema di origine dei dati SAP Concur e integrandosi nativamente con qualsiasi provider certificato di archiviazione.