I vostri processi di spesa sono al passo con il lavoro ibrido? Queste 7 domande possono essere utili.
Il lavoro da casa, il lavoro in remoto e la presenza in ufficio alcuni giorni a settimana influenzano non solo i dipendenti, ma anche la loro produttività e l'esperienza lavorativa complessiva. Influisce sul modo in cui le persone vengono gestite, su come vengono monitorate e controllate le loro spese, sull'ammontare delle spese e sugli oggetti di spesa, oltre ad incidere su come il reparto finanziario prevede il budget per l'anno successivo.
Per mantenere il controllo delle spese in un ambiente ibrido è fondamentale disporre degli strumenti adeguati. È necessaria una soluzione per la gestione delle spese integrata con l’AI, basata su best practice e alimentata da un'innovazione continua. Significa rendere l'esperienza di gestione delle spese il più fluida possibile per ogni dipendente.
Quindi, come fate a sapere se la vostra azienda è attrezzata per gestire le spese in un modello ibrido? Come fate a sapere se i vostri processi saranno in grado di tenere sotto controllo le spese? Ponetevi queste sette domande:
I vostri tentativi di automatizzare hanno effettivamente apportato miglioramenti?
Fornite assistenza ai dipendenti direttamente sul posto di lavoro?
State osservando ciò che il modello di spesa ibrido vi sta rivelando?
State perfezionando le vostre categorie di spesa per il lavoro da remoto?
State ancora gestendo scontrini cartacei?
State effettuando audit e verifiche delle spese e delle fatture?
Quanto tempo impiegate mediamente per le approvazioni? Avete mai avuto modo di controllarle?
Per maggiori dettagli su queste domande, scaricate la lista di controllo di valutazione, I vostri processi di spesa stanno tenendo il passo con il lavoro ibrido? 7 domande per il reparto finanziario.