Ricevi consigli rapidi e precisi direttamente dai nostri esperti
User Support Desk offre ai tuoi dipendenti le risposte di cui hanno bisogno fin da subito, il che si traduce in un tasso di adozione migliore, maggiore produttività e dati tempestivi. Elementi cruciali di ogni soluzione di supporto.
Ogni volta che i dipendenti hanno bisogno di aiuto o di risposte rapide alle loro domande su qualsiasi aspetto dell'utilizzo della soluzione SAP Concur, l'assistenza clienti è a disposizione 24/7.
I nostri esperti conoscono le configurazioni di sistema, le funzionalità basate sulle tue policy e le piattaforme supportate - inclusi i dispositivi mobile.
I professionisti dell'assistenza SAP Concur offrono supporto in inglese, portoghese brasiliano, spagnolo, tedesco, francese, italiano e mandarino. Anche il giapponese sarà pienamente supportato a partire dalla prima metà del 2018.
La maggior parte dei problemi viene risolta al primo contatto. Se è necessario aprire un case, forniremo aggiornamenti e collaboreremo con gli altri team SAP Concur fino a quando non sarà risolto.
Ricevi aggiornamenti periodici sull’andamento degli indicatori di prestazione concordati, come casi di supporto aperti e risolti, volumi di contatti e tempi di risposta.
Completa il form per essere ricontattato da un nostro esperto o chiama il numero 800 923 331.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di informazioni e ci metteremo in contatto con te al più presto.
SAP Concur integra tutti i tuoi dati di spesa, in modo da poter gestire la spesa ovunque, in qualsiasi momento.