Soluzioni tecnologiche per leader finanziari di piccole e medie imprese

L’Ufficio Finance sta collaborando con l’Ufficio IT per automatizzare e consentire costi più controllati, una migliore gestione del flusso di cassa e una pianificazione della continuità aziendale più strategica.

Crea un’esperienza dei dipendenti migliorata attraverso una digital transformation aziendale

I migliori leader finanziari e IT sanno semplificare la vita dei dipendenti che affrontano difficili periodi di cambiamento. Questa strategia può includere il lavoro da remoto e il lavoro ibrido. Ciò aiuta i leader a offrire programmi flessibili per i dipendenti e a creare un luogo di lavoro più agile.

Tieni vivo il luogo di lavoro Sostieni il successo dei dipendenti

Valorizza l’esperienza dei dipendenti mediante l’agilità e la crescita

Gli ultimi due anni hanno obbligato tante imprese a rivalutare e ad accelerare i loro piani di digital transformation aziendale. Ora è il momento dei leader finanziari e IT. Dovranno valutare il modo in cui i loro dipartimenti lavorano insieme e la tecnologia che permette di creare processi semplificati e migliori esperienze per i dipendenti.

Trasforma la tua leadership Continua a fare passi avanti

Company Logo

Consiglio vivamente questo programma a tutte le aziende che desiderano una gestione impeccabile delle spese di viaggio.”

Utente SAP Concur piccole e medie imprese

Migliora la gestione del controllo dei costi ed espandi la visibilità della spesa con queste soluzioni SAP Concur

Concur Expense

Migliora la visibilità della spesa passando dalle note spese sui fogli di calcolo e cartacei a un lavoro automatizzato e digitale.

Scopri di più su Concur Expense

Intelligence

Gestisci le spese aziendali monitorando le tendenze di spesa e ottenendo informazioni utili a capire dove e come spendi.

Scopri di più su Intelligence

Contattaci per scoprire di più sulle soluzioni SAP Concur

Completa il form essere ricontattato da un nostro esperto.

Campi obbligatori *