I costi di gestione della spesa
Semplificare la gestione della spesa dei dipendenti ti aiuta a mantenere il passo con le tempistiche e le priorità. Le aziende con processi e dati manuali spesso hanno visibilità limitata delle spese e della fatturazione dei fornitori, il che nuoce alla soddisfazione dei dipendenti e al fatturato.
Gestire un'azienda significa gestire il cambiamento
Anche se i processi obsoleti, ma “buoni” possono funzionare nel breve termine, non possono aiutarti a pianificare il futuro o rispondere rapidamente a sfide impreviste che comportano costi aggiuntivi e non necessari.
La buona gestione del flusso di cassa è essenziale per il successo di qualsiasi azienda e bisogna riconoscere quando è necessario un cambiamento e come anticipare i problemi prima che diventino gravi.
Come le soluzioni SAP Concur possono aiutare
Indipendentemente dal modo in cui la tua azienda gestisce le proprie spese, fatture e viaggi oggi, le soluzioni SAP Concur possono automatizzare e integrare questi processi in un’unica esperienza connessa. In questo modo, puoi vedere tutti i dati di spesa in un unico luogo, aiutando i dipendenti a rispettare le policy di spesa. Le nostre soluzioni possono aiutarti anche a:
A JobsOhio mancava visibilità sulle spese, poiché le fatture erano inviate direttamente ai dipendenti. Dopo aver implementato Concur Expense, siamo riusciti ad aumentare la trasparenza, monitorare le fatture contro gli ordini di acquisto ed essere più consapevoli delle passività e dei risparmi.”
Tramite l’integrazione di tutti i dati di spesa puoi gestire le spese della tua società ovunque e in qualsiasi momento.
Semplifica l'esperienza di viaggio, aumenta la conformità e controlla i costi della tua azienda, il tutto in un’unica posizione.
Completa il form essere ricontattato da un nostro esperto.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di informazioni e ci metteremo in contatto con te al più presto.