Automatizza i processi e sincronizza i dati tra le soluzioni SAP Concur e altre applicazioni aziendali SAP
Integrazione con i sistemi SAP e gestione migliorata delle spese
Le soluzioni SAP Concur facilitano l’integrazione con i sistemi esistenti come risorse umane, buste paga, conformità e molto altro. Integrando i sistemi SAP con la nostra gestione delle spese sicura sul cloud, puoi ottenere una visione completa delle tue finanze e informazioni preziose sui dati, il tutto in un unico posto.
Semplifica i processi e consenti al personale di concentrarsi su attività più strategiche
L’integrazione delle soluzioni SAP Concur con altre applicazioni SAP è utile non solo per la gestione delle spese. L’automatizzazione dei processi e il collegamento dei sistemi consentono infatti di mantenere soddisfatti i dipendenti eliminando la seccatura di inserire manualmente i dati, riducendo al minimo gli errori di invio di dati e mantenendo sincronizzati i dati master.
Tramite l’integrazione di tutti i dati di spesa, puoi gestire le spese della tua azienda ovunque e in qualsiasi momento.
Semplifica l’esperienza di viaggio, aumenta la conformità e controlla i costi della tua azienda, il tutto in un’unica posizione.
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