Integra le p-card aziendali, semplifica la riconciliazione e gestisci la spesa dei dipendenti in un’unica soluzione automatizzata.
Automatizza e semplifica il sistema di gestione delle note spese
Le soluzioni SAP Concur automatizzano il processo p-card dall’inizio alla fine per semplificare e snellire il gestionale delle spese. Per le carte di credito aziendali con fatturazione centralizzata, i nostri strumenti digitali possono abbinare le spese pre-approvate alle fatture per consentire una riconciliazione rapida e accurata.
Informazioni sulle dichiarazioni di fatturazione dell’azienda
Acquisisci e categorizza automaticamente le transazioni con p-card per semplificare le procedure di revisione, riconciliazione e approvazione.
Ottieni il massimo dalle spese di viaggio con pagamento centralizzato attraverso una riconciliazione rapida, semplice e accurata delle spese e dei pagamenti dei fornitori.
Quando è possibile monitorare ogni transazione, è più facile analizzare i dati di spesa e individuare opportunità di negoziare tariffe migliori con i fornitori.
Automatizza i controlli delle policy, i flussi di lavoro e la corrispondenza delle fatture per le richieste di spesa pre-approvate per una maggiore accuratezza e conformità.
Semplifica l’esperienza di viaggio, aumenta la conformità e controlla i costi della tua azienda, il tutto in un’unica posizione.
Scopri di più su Concur TravelTramite l’integrazione di tutti i dati di spesa puoi gestire le spese della tua società ovunque e in qualsiasi momento.
Scopri di più su Concur Expense
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