Niente più promesse
È stata all’orizzonte per anni e molte aziende sono state felici di tenere lì: l’azione per il clima. La sostenibilità è stata parte del dialogo aziendale, ma non necessariamente della strategia aziendale. Potevamo dire che era una promessa su cui stavamo ancora lavorando e che sembrava funzionare.
Ora abbiamo raggiunto quell’orizzonte – un punto di svolta spinto da clienti, dipendenti, comunità, autorità di regolamentazione, investitori e dall’aumento degli impegni di altre aziende – ed è giunto il momento di trasformare le nostre buone intenzioni e promesse in piani chiari.
Questo è un momento che richiede un’azione specifica, tangibile e ripetibile. È un momento che richiede ai leader di infondere, nel modo in cui gli affari vengono svolti, la sostenibilità aziendale, la responsabilità sociale d’impresa e gli impegni ambientali, sociali e di governance (ESG). È il momento di mantenere le nostre promesse.
Non siamo noi a dire l’ultima parola, quindi abbiamo riunito alcuni esperti.
Volevamo sapere cosa fanno le organizzazioni come la tua per rendere la sostenibilità una parte fondamentale dell’attività e, nello specifico, della gestione dei viaggi e note spese. Abbiamo parlato con i nostri clienti, con i nostri partner e con alcuni membri del nostro team SAP® Concur® per avere diverse prospettive su quello che sta funzionando.
Per saperne di più scarica i risultati di questo eBook.