Sappiamo tutti che la spesa sta cambiando, ma qualcuno sa cosa fare al riguardo?
La spesa aziendale si stava evolvendo già prima della pandemia, con una supervisione sempre inferiore delle spese sostenute dai dipendenti. Ora, mentre le aziende si trovano in uno stato di costante evoluzione e i dipendenti si spostano tra il lavoro in presenza e il lavoro da casa, questi cambiamenti stanno diventando ancora più significativi.
Per tenere il passo con le innovazioni di spesa aziendale, sono essenziali procedure efficienti e automatizzate. I dirigenti finanziari stanno accelerando le iniziative legate all'ottimizzazione dei costi, alla gestione del capitale circolante e alla visibilità in tempo reale, dando priorità all'intelligenza artificiale, all'analisi predittiva, alla RPA e alla creazione di report. La trasformazione digitale richiede una gestione intelligente delle spese.
Non importa quanto cambi, la spesa è una costante. E più facile sarà per i dipendenti acquistare ciò di cui hanno bisogno per svolgere le attività, nel modo giusto, maggiore sarà l'ordine, la supervisione e la visibilità che otterrai. Per vedere a che punto ti trovi nella gestione delle spese, poniti le seguenti domande.
Per scoprire le altre tre domande della lista di controllo e scoprire come migliorare la gestione delle spese, scarica subito la lista di controllo.