L’innovazione incentrata sull’uomo sta ridefinendo il software aziendale

woman in office looking at tablet, colleagues in the background

Con l’evoluzione della tecnologia e la sua crescente diffusione in tutte le funzioni aziendali, l’esperienza utente – ovvero il modo in cui i dipendenti interagiscono con gli strumenti digitali – diventa sempre più cruciale.   

L’intelligenza artificiale (AI) sta aprendo nuove possibilità per personalizzare i processi di lavoro, mentre la psicologia e le scienze comportamentali contribuiscono a rendere il software più intuitivo.  Un approccio incentrato sull’uomo sta ridefinendo il design delle soluzioni aziendali.  Come afferma Jen Moyse, Vice President of Product and Head of UX di SAP Concur: “Un’ottima esperienza utente consente di completare un’attività in modo semplice, preciso e veloce.  Ed è proprio questo che ci si aspetta da un software aziendale.” 

Dai un’occhiata a questo ebook per scoprire come gli strumenti giusti possono aiutare un’azienda a ottenere un impatto più forte, migliorare le prestazioni e accelerare la propria attività.