I tuoi processi di spesa sono al passo con il lavoro ibrido? Queste 7 domande possono essere utili a capirlo.
Il lavoro da casa, il lavoro in remoto e la presenza in ufficio alcuni giorni a settimana influenzano non solo i dipendenti, ma anche la loro produttività e l'esperienza lavorativa complessiva. Influiscono sul modo in cui le persone vengono gestite, su come vengono monitorate e controllate le loro spese, sull'ammontare delle spese e sugli oggetti di spesa, oltre ad incidere su come il team finanziario prevede il budget per l'anno successivo.
Per mantenere il controllo delle spese in un ambiente ibrido è fondamentale disporre degli strumenti adeguati. È necessaria una soluzione per la gestione delle spese integrata con l’AI, basata su best practice e alimentata da un'innovazione continua. Significa rendere l'esperienza di gestione delle spese il più fluida possibile per ogni dipendente.
Quindi, come fate a sapere se la tua azienda è attrezzata per gestire le spese in un modello ibrido? Come capire se i tuoi processi saranno in grado di tenere sotto controllo le spese? Poniti queste sette domande:
I tuoi tentativi di automatizzare hanno effettivamente apportato miglioramenti?
Fornisci assistenza ai dipendenti direttamente sul posto di lavoro?
Osservi i dati provenienti dall'applicazione di modello di spesa ibrido?
Hai definito e perfezionato le tue categorie di spesa per il lavoro da remoto?
Stai ancora gestendo scontrini cartacei?
Effettui audit e verifiche delle spese e delle fatture?
Quanto tempo impieghi mediamente per le approvazioni?
Scarica la nostra guida per capire se i tuoi processi di spesa tengono il passo con il lavoro ibrido.