Gonzaga University

La Gonzaga University è un'istituzione globale e in precedenza aveva un processo manuale per le spese e la fatturazione che era macchinoso, non forniva trasparenza, era cartaceo e richiedeva firme fisiche. L'università sapeva che era necessario snellire i processi di contabilità fornitori per ottenere informazioni utili per spendere i dati per prendere decisioni critiche che prima erano impossibili con un processo cartaceo.


"Sapevamo di dover razionalizzare i nostri processi ed essere effettivamente in grado di sfruttare i dati di cui sapevamo l'esistenza, ma ovviamente non potevamo sfruttarli, utilizzando un processo cartaceo", condivide Linda Wilson, Direttore of Finance Systems and Services presso Gonzaga.


Quando Gonzaga ha iniziato a esplorare soluzioni automatizzate per i suoi processi manuali e cartacei relativi a viaggi, spese e fatturazione, nessuno poteva prevedere che la loro proattività sarebbe stata determinante per poter continuare a lavorare come al solito durante una pandemia, come COVID-19. Grazie alla disponibilità di soluzioni automatizzate, Gonzaga è stata in grado di agire immediatamente. L'Università ha creato una task force per rendere subito possibile il remote working per docenti e personale universitario, il che includeva non solo il supporto IT di cui avevano bisogno per farlo, ma anche garantire che l'attrezzatura e la formazione adeguate fossero facilitate per un gruppo di persone che non avevano mai lavorato completamente remoto prima.


"La cosa più semplice per noi è stata, grazie al cielo, avere un sistema come SAP Concur in cui tutto il lavoro poteva essere svolto da remoto", afferma Wilson. "E non c'è niente come una crisi per aiutare a fornire ai dirigenti senior uno sguardo su dove saremmo stati se non fossimo stati in grado di eseguire tutti questi processi da remoto".


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