L'Università del Colorado è una comunità dinamica composta da 58.000 studenti e 30.000 docenti con personale dislocato in più campus. Vengono offerti programmi leader a livello mondiale in quasi tutte le discipline accademiche e, ogni giorno dell'anno, migliaia di docenti, personale e studenti viaggiano in tutto il mondo per ricerche, studi avanzati e recruiting. Prima di implementare le soluzioni Concur, l'Università ha utilizzato un processo manuale e cartaceo per i viaggi. Con Concur, una soluzione end-to-end ha accelerato il processo e ha coperto ogni necessità, dalla prenotazione del viaggio alla generazione e all'approvazione della nota spese. La capacità di coordinare tutti gli aspetti del viaggio - preferenze, itinerari, avvisi, addebiti sulla carta e invio di note spese - oltre alla capacità di automatizzare le regole aziendali e scansionare le ricevute - si è rivelata un vantaggio importante. I docenti e il personale ricevono i rimborsi più velocemente, migliorando la loro soddisfazione generale e il loro morale. Inoltre, l'integrazione delle procurement card dell'Università con i sistemi finanziari di back-end ha consentito la visibilità anche in un'altra area di spesa, con conseguente aumento dei risparmi per l'università.