I clienti e gli utenti di SAP Concur usano questo spazio per condividere informazioni e competenze che aiutano a sfruttare al meglio le nostre soluzioni.
Questo sito è in lingua inglese
Accedi a www.concursolutions.com e fai clic su “Guida” per le risorse di formazione o su “Note aziendali” per ottenere informazioni dagli amministratori SAP Concur della tua azienda.
Utilizza la dashboard di Concur Open per informazioni aggiornate sulla disponibilità del servizio e sulle prestazioni per prodotto e ubicazione.
Corsi di formazione SAP Concur
Approfitta di queste risorse di formazione per conoscere i nostri prodotti, report e altro ancora.
Assistenza tecnica avanzata per gli utilizzatori di User Support Desk
User Support Desk (USD) è un servizio SAP Concur a pagamento che molte aziende aggiungono per ricevere un supporto tecnico di primo livello. Alcune aziende scelgono di fornire supporto internamente, quindi non tutti i clienti SAP Concur dispongono di USD. Per scoprire se la tua azienda offre questo servizio:
A chi rivolgersi se la tua azienda non dispone di User Support Desk
Il supporto interno SAP è generalmente fornito da coloro che approvano note spese, fatture o viaggi. Quindi, inizia con i reparti contabilità, buste paga o viaggi e note spese. Puoi anche trovare i contatti degli amministratori SAP Concur nella sezione “Note aziendali” della tua pagina SAP Concur.