La guida del Travel Manager per il successo

La guida del Travel Manager per il successo

Prenditi cura dei dettagli e assumi un ruolo guida con le soluzioni SAP Concur.

Prima del 2019, il ruolo del Travel Manager richiedeva soprattutto pensiero tattico e duro lavoro: sviluppare le policy e i programmi di viaggio della propria organizzazione, occuparsi di tutte le disposizioni di viaggio e gestire i rapporti con la TMC e i fornitori. Poi è arrivato il Covid-19, e tutto è cambiato. Oggi, con la ripresa dei viaggi aziendali, il tuo lavoro ha assunto un approccio più strategico, oltre alle responsabilità tattiche che già avevi.

Non sorprende che il 99% dei Travel Manager affermi che il proprio lavoro sarà più impegnativo nei prossimi 12 mesi a causa di:

  • effetti dell'inflazione che aumentano i costi per lo stesso numero di viaggi (41%)*

  • difficoltà nel garantire la sicurezza in aree ostili ad alcuni gruppi di viaggiatori (38%)*

  • pressione per fornire maggiori report sulle emissioni dei viaggi (28%)*

  • viaggiatori che prenotano direttamente dai fornitori (31%)*

In questa guida, esaminiamo le sfide che stai affrontando attualmente:

  • raggiungere il ROI

  • promuovere la sostenibilità e la D&I

  • migliorare l'esperienza dei dipendenti

  • gestire le prenotazioni multicanale

Inoltre, ti mostriamo come le soluzioni SAP Concur ti aiutano a gestire tutto questo – inclusa la presentazione delle nostre ultime innovazioni – per aiutarti a diventare il leader strategico di cui la tua organizzazione ha bisogno.

Scarica l'eBook La guida del Travel Manager per il successo – per saperne di più.

*Indagine globale sui Travel Manager aziendali del 2023