In un'era di cambiamento e incertezza senza precedenti, in che modo i Retailer possono alimentare la crescita aziendale per avere successo?
In collaborazione con lo specialista di ricerche di mercato Vanson Bourne, abbiamo condotto ricerche con i responsabili Finance di diversi settori, tra cui la vendita al dettaglio, chiedendo quali fossero le loro strategie di gestione della spesa. Come abbiamo scoperto, avere un'organizzazione a prova di futuro significa garantire che i team finanziari siano dotati degli strumenti di cui hanno bisogno per controllare i costi in modo efficace.
Naturalmente, i team finanziari devono prendere decisioni difficili in merito al budget e alla spesa per garantire che l'organizzazione rimanga efficiente in termini di costi e che gli obiettivi siano raggiunti. Il Finance può anche consigliare dove investire e quando ridurre, ad esempio supervisionando e controllando la spesa dei dipendenti. Ma per fare questo, hanno bisogno della piena visibilità di ciò che viene speso e dove. Tuttavia, ottenere questa visibilità può essere difficile quando molte organizzazioni si affidano a soluzioni di gestione della spesa manuali o obsolete.
La nostra ricerca ha rivelato come i Retailer stanno migliorando i processi per prepararsi al futuro. Scarica l'eBook!