Anche se il controllo dei costi, del flusso di cassa e della conformità è importante per le aziende in periodi di ordinaria amministrazione, è ancora più importante cercare di mantenere la continuità aziendale in periodo difficili. Reagire alle sfide salvaguardando l’operatività richiede agilità, flessibilità e collaborazione a livello dell’intera azienda. I dipendenti devono dimostrare la volontà e la capacità di cambiare marcia per portare a termine tutto ciò che deve essere fatto. Le organizzazioni hanno bisogno di sistemi finanziari intelligenti per accedere a dati affidabili che siano più attuali possibile par favorire decisioni migliori. Inoltre, mentre i team finanziari faranno il possibile per tenere sotto controllo i costi aziendali di viaggi e note spese, le organizzazioni avranno bisogno anche della tecnologia e degli strumenti adeguati per evitare errori degli utenti, spese non conformi e frodi occasionali che aumentano i costi e trascinano i profitti verso il basso.
Sia che le nuove condizioni siano prospere, incerte, rischiose o una via mezzo, esistono 3 capacità chiave di cui tutte le aziende hanno bisogno per la continuità aziendale:
1. Controllo dei costi
2. Visibilità della spesa
3. Team efficienti e produttivi
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