Negli ultimi anni, le dinamiche della forza lavoro sono cambiate in modo sensibile, in quanto i dipendenti hanno valutato ciò di cui avevano realmente bisogno dai loro datori di lavoro: maggiore flessibilità, equilibrio, opportunità, equità e soddisfazione. Questa valutazione ha coinciso con un’altra trasformazione significativa: un rapido progresso tecnologico che automatizza le attività manuali tediose, integra la data intelligence nelle decisioni e offre alle persone più libertà nel modo in cui lavorano.
Il 76% dei dipendenti afferma che una policy sul lavoro remoto da qualsiasi luogo aumenterebbe la sua soddisfazione.1
Un modo in cui i responsabili delle risorse umane e i travel manager possono prepararsi a questi cambiamenti e ad altri cambiamenti futuri, è promuovere l’adozione di un sistema di viaggi e note spese moderno. In questo white paper abbiamo discusso con HR Campus, consulente strategico che offre soluzioni olistiche e incentrate sui dipendenti, e abbiamo stilato quattro modi in cui i leader delle risorse umane e i travel manager possono soddisfare meglio le loro esigenze aziendali e quelle dei dipendenti. Scarica il paper per saperne di più.
Leggi il white paper per saperne di più su come i leader delle risorse umane e i travel manager possono soddisfare meglio le esigenze dei dipendenti e dell’azienda.