Avere linee guida adeguate è fondamentale per mantenere il controllo quando si tratta di viaggi e spese dei dipendenti. Che si tratti di spese per viaggi o lavoro da remoto, fatte con carta di credito aziendale o in contanti, il primo passo per trovare un modo migliore per gestire il processo è creare una policy sulle spese.
Perché è importante una policy di spesa?
I dipendenti sanno quali sono le regole da seguire
Il dipartimento finanziario ha le idee chiare su quali richieste di rimborso sono accettabili
Aumenta la conformità
I costi sono controllati
I pagamenti sono più rapidi
Utilizza questo modello gratuito, basato sulle best practice, come punto di partenza per creare oggi la tua policy su spese e viaggi aziendali (T&E). Include testi di esempio da prendere in considerazione e sezioni su:
Responsabilità dei dipendenti e dei manager
Costi suggeriti per le spese che normalmente vengono rimborsate, come viaggi, alloggio, lavoro da remoto e intrattenimento
Esclusioni su cosa non è rimborsabile