IA generativa, machine learning, modelli linguistici di grandi dimensioni e altro ancora. C’è molto da considerare: da cosa significano le definizioni a come l’intelligenza artificiale (IA) potrebbe influire su vite e aziende. In SAP Concur, siamo entusiasti delle possibilità trasformative dell’IA, ma l’IA non è una novità per noi: ci lavoriamo da anni.
Da quasi un decennio integriamo l’IA e il machine learning con soluzioni aziendali come ExpenseItâ, Verify e Invoice Capture. Per noi, la tecnologia fa parte dell’impegno per l’innovazione e per soddisfare e prevedere le esigenze aziendali. SAP Concur ha costruito le basi e il giudizio critico per valutare progressi come l’intelligenza artificiale generativa e le opportunità e le promesse presentate da modelli linguistici di grandi dimensioni, tra cui Claude, Bard, ChatGPT e altri.
In questo periodo entusiasmante ma incerto, SAP Concur apporta due vantaggi fondamentali:
Esperienza comprovata nell’IA per la creazione di soluzioni aziendali mirate.
Abbondanza di dati dei clienti, alimentata dalla nostra quota di mercato del 49,4% nel software di gestione di viaggi e note spese, sulle policy di spesa, sulle preferenze e sulla conformità.
Insieme producono risultati rilevanti, affidabili e pertinenti.
Il nostro ultimo white paper, Intelligenza artificiale per il business, soluzioni reali, esamina in modo approfondito l’IA, il modo in cui SAP Concur prevede di incorporarla ulteriormente e, soprattutto, il modo in cui ci impegniamo ad offrire un approccio sicuro e incentrato sull’essere umano. Ecco le aree chiave che trattiamo:
Scarica il documento per saperne di più su come le soluzioni basate sull’intelligenza artificiale possono soddisfare le esigenze aziendali e rendere la tua azienda pronta al cambiamento.